Progetto “Dona un Sorriso”


Reyner – progetto “Dona un Sorriso” Padrino Lorenzo Di Marino e madrina Anna Santoro.
Ringraziamo Lorenzo Di Marino e la madre Anna Santoro per una donazione veramente “SPECIALE”!!!
Con il progetto “Dona un Sorriso” Lorenzo e Anna hanno aiutato un bambino diversamente abile, che vive in condizioni di estrema povertà. Grazie a loro Reyner, che è Dawon che vive in condizioni di estrema poverta’, continuerà ad andare a scuola avendo adesso con questa donazione il materiale scolastico, uno zaino scolastico e vari capi di abigliamento e scarpe, felicissima anche la madre ringrazia i padrini e noi dello staff di NHV.
Consegnamo la Donazione nella scuola Speciale (“Tenente Manuel Clavero” di Punchana) che frequenta Reyner al vedre tutto questo materiale e tanti regali quasi non credeva che era tutto per lui si è emozionato tantissimo era veramente felice!!!
Chi vuole aiutare un bambino “Speciale”, che vive in estrema povertà in Amazzonia, con il progetto “Dona un Sorriso” può contattarci all’email: info@horizonteverde.org

Il progetto “Dona un Sorriso”, si realizza grazie a Padrini o Madrine, che sostengono con un contributo di 100 euro annuale un bambino “Speciale” che vive in estrema povertà, comprando così il materiale scolastico che serve per un intero anno e indumenti personali o altro che serve al bambino. Il bambino “Speciale” potrà così continuare a studiare in una scuola “SPECIALE” ed avere un futuro migliore, migliorando la qualità della sua vita…

Condividi